lunes, 26 de octubre de 2009

...favola...

...volevo dirti....ti amo veramente......B'b...

7 comentarios:

  1. Ciao!!! Copro i miei ojos per pregare da voi DIO so che i vostri legami molto! E chiedo lui a Èl,1000 Benedizioni da voi!!! Hola!!! Me tapo mis ojos para orar por ti, DIOS sabes q' te quiero mucho! Y le pido a Èl,1000 bendiciones para ti!!!

    ResponderEliminar
  2. Cari amici miei..
    un po' silenziosa la mia presenza e’ vero,
    nascosta dietro lo schermo per pensare
    e ritornare a sorridere…

    avete capito bene,

    ResponderEliminar
  3. Grazie perche’ avete condiviso con me
    i momenti migliori quei rari momenti in
    cui la mia vita sembrava sorridermi.
    Grazie
    grazie dal profondo per esserci
    anche solo col vostro cuore...
    Vi voglio bene

    Siete una compagnia meravigliosamente speciale!

    ResponderEliminar
  4. Alla Vita

    La vita non e’ uno scherzo.
    Prendila sul serio
    come fa lo scoiattolo, ad esempio,
    senza aspettarti nulla
    dal di fuori o nell'aldila’.
    Non avrai altro da fare che vivere.

    La vita non e’ uno scherzo.
    Prendila sul serio
    ma sul serio a tal punto
    che messo contro il muro, ad esempio, le mani legate
    o dentro un laboratorio
    col camice bianco e grandi occhiali,
    tu muoia affinche’ vivano gli altri uomini
    gli uomini di cui non conoscerai la faccia,
    e morrai sapendo
    che nulla e’ piu’ bello, piu’ povero della vita.

    Prendila sul serio
    ma sul serio a tal punto
    che a settant'anni, ad esempio, pianterai degli ulivi
    non perche’ restino ai tuoi figli
    ma perche’ non crederai alla morte,
    pur temendola,
    e la vita pesera’ di piu’ sulla bilancia.

    ResponderEliminar
  5. DESEO
    Tan solo deseo que seas siempre tu,

    quien comparta mi destino

    y cada vez q al abrir los ojos en mí primavera

    me brindes la ilusión del sentimiento.



    Haz hecho vibrar mi corazón

    abrasándolo de inspiración

    desde el día en q tus ojos y mis ojos

    dibujaron corazones con tinta indeleble.



    Tanto tiempo transcurrido ya

    aprendiendo a abrazar la vida, coordinando

    con ganas de q esta si sea nuestra oportunidad

    de dejar el llanto en la tierra del olvido.



    Con claridad sobre natural llegaste a mí

    para envolverme de sueños con tu bendito amor

    vistiéndome con horas de alegría cada día

    en q me seduces con tus páginas en blanco

    ResponderEliminar
  6. La mia rosa

    Stelo lungo
    foglie perfette
    distesa sta
    la mia rosa vellutata.
    Nata senza spine
    sul fondo del cuore.

    Mille colori non ha
    perché solo uno ne avrà.

    Tatuata da sempre
    sulla pelle
    dell’anima mia.
    E’ bella la mia rosa
    arrivata da lassù,
    solo un nome
    ti ho dato.

    Sei la mia Rosablu.

    Hola Eli!!!:)
    Buen Dia !!!...Te deseo lo mejor para este dia y le pido a Èl,1000 bendiciones para ti...
    No importa cuànto te hayas alejado de Dios,Èl està tan sòlo a una oraciòn de distancia
    Ciao Eli:) Buon giorno! … Io lo augurano alla migliore cosa per questo giorno ed io chiedono lui a Èl, 1000 benedizioni voi… non interessano il cuànto che abbiate allontanato del dio, sòlo del està di Èl così ad un oraciòn della distanza

    ResponderEliminar
  7. Hola ELI!!!.....espero que te encuentres muy bien?....Solo pasaba por aquì para desearte un buen inicio de semana y q DIOS te bendiga TQM!!!
    Ciao ELI! ..... Speranza di I che siete molto bene? ….Ha attraversato soltanto aquì per dessearte un buon inizio della settimana ed il DIO di q benedice il TQM a voi! @Ch4Ch0:)

    ResponderEliminar